Global competitiveness index business sophistication. Ediz. italiana

Global competitiveness index business sophistication. Ediz. italiana

di Rosapepe Francesco Paolo

 
Disponibile in
7 giorni lavorativi
Prezzo solo online:

9,50

€ 10,00 -5%
Aggiungi al carrelloPrenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?

Incontra il libraio

Descrizione

Nel 2018 il mercato globale ha aperto scenari impensabili fino a qualche anno fa, e la rete con i suoi social network ha stravolto i principi del marketing e della pubblicità introducendo nuove regole globali a quelle già esistenti per raggiungere una fascia di consumatori ampissima e svariata di culture, religioni, tradizioni diverse, sparse in tutto il mondo. Di conseguenza le attività economiche e soprattutto quelle commerciali si sono evolute e si stanno evolvendo molto rapidamente per affiancare con una comunicazione globale e empatica tutte le fasce di mercato presenti oggi nella rete. Molti settori dell'economia già oggi vendono di più in rete che nei tradizionali negozi situati nelle varie città del mondo. Ciò vuol dire che anche i territori e il loro sviluppo economico saranno influenzati da tale trend e la loro crescita dipenderà dalla capacità che avranno le varie risorse produttive ed economiche di proporsi sul mercato globale, cioè sia su quello interno ristretto al proprio territorio o regione o nazione, sia su quello esterno, inteso come mercato internazionale e della rete web. Da ciò dipende la buona riuscita di qualsiasi attività produttiva e commerciale, che dovrà necessariamente proporre i propri prodotti sul mercato globale per essere vincente e scongiurare concorrenze sleali e malgoverni territoriali.

Dopo aver letto il libro Global competitiveness index business sophistication. Ediz. italiana di Rosapepe Francesco Paolo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Listino:€ 10,00
  • Editore:Youcanprint
  • Data uscita:17/09/2018
  • Pagine:92
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788827847183

Parole chiave laFeltrinelli:

globalizzazione, vendite e marketing, marketing




I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize

Top Rosapepe Francesco Paolo

Visualizza tutti i prodotti