Pubblicazioni molti utili. Spiegazioni precise e puntuali con uno stile di scrittura semplice ma professionale
Dopo "Tutta la bontà del pane", Sara Papa torna con un nuovo libro in cui svela tutti i segreti della sua cucina: una vera e propria scuola, ricca di consigli, tecniche e ricette, che permetterà anche al lettore meno esperto di realizzare, in sole quattro settimane, ricette degne di uno chef: risotti perfetti, saporiti piatti di pasta, pani profumati, golosi dolci e tanto altro. Il libro si compone di due parti: una introduttiva e una dedicata alle ricette. Nell'introduzione l'autrice fornisce, con uno stile semplice e chiaro, tutte le indicazioni indispensabili per mettersi ai fornelli con la certezza di ottenere buoni risultati. La sezione dedicata alle ricette è suddivisa in quattro parti, che corrispondono ad altrettante settimane: la difficoltà delle preparazioni aumenta di settimana in settimana, in modo da incoraggiare il lettore a provare a realizzare dapprima i piatti più semplici per poi cimentarsi, nel giro di un mese, con le preparazioni più complesse. Tutte le ricette sono accompagnate da fotografie che illustrano il risultato finale e, in alcuni casi, mostrano nel dettaglio come vanno realizzati i passaggi più complessi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ENRICA MIRABELLO 14 ottobre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it