-
Introduzione alla chimica organica
-5% 45,00 € 42,75 € -
Chimica organica. Con e-book. Con software di simulazioe
-5% 79,00 € 75,05 € -
Chimica e biochimica
-5% 32,00 € 30,40 € -
Chimica organica
-5% 47,00 € 44,65 € -
Chimica organica. Con ebook. Con software di simulazione
-5% 79,00 € 75,05 € -
Chimica inorganica. Principi, strutture, reattività
-5% 67,14 € 63,78 € -
Elementi di chimica organica. Con e-book
-5% 40,00 € 38,00 € -
Fondamenti di chimica organica
-5% 67,50 € 64,12 € -
Chimica propedeutica alle scienze bio-mediche
-5% 47,00 € 44,65 € -
Introduzione alla chimica organica. Con e-book. Con software di simulazione
30,10 € -
Chimica organica
-5% 80,00 € 76,00 € -
Elementi di chimica organica di Paula Yurkanis Bruice
-5% 49,00 € 46,55 € -
Fondamenti di chimica organica
-5% 35,00 € 33,25 € -
Chimica organica. Con aggiornamento online
-5% 49,00 € 46,55 € -
Eserciziario di chimica organica
-5% 15,00 € 14,25 € -
Chimica organica. Un approccio biologico
-5% 101,40 € 96,33 € -
Chimica organica. Esercizi risolti di chimica organica. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
-5% 58,00 € 55,10 € -
Chimica organica. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
-5% 81,90 € 77,80 € -
Eserciziario di chimica organica. Edizione italiana sulla seconda in lingua inglese
-5% 30,00 € 28,50 € -
Guida alla soluzione dei problemi da «chimica organica» di Brown, Iverson, Anslyn, Foote
-5% 45,00 € 42,75 € -
Guida alla soluzione dei problemi da introduzione alla chimica organica
-5% 35,00 € 33,25 € -
La chimica organica e le macromolecole biologiche
-5% 28,00 € 26,60 € -
Fondamenti di chimica generale e organica. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso online
-5% 53,00 € 50,35 € -
La chimica organica attraverso gli esercizi
-5% 65,20 € 61,94 € -
Fondamenti di chimica organica. Ediz. mylab. Con espansione online
-5% 47,00 € 44,65 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.