Spiega in maniera molto semplice ai bambini il posto dove va a "vivere" il nonno che purtroppo non c'è più. assolutamente consigliato
Ma dov'è andato il nonno? Ediz. a colori
Da qualche giorno il nonno non va più a prendere Ludovico a scuola. Che si sia dimenticato di lui? O forse è partito per il lungo viaggio di cui parlava?
Una storia dolce e per nulla triste, che farà conoscere al piccoli lettori (ma un po' anche al grandi): come affrontare eventi difficili e incomprensibili; dove vanno i nonni quando partono per sempre; alcuni modi per gestire il distacco da una persona amata e le domande che ne derivano. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
maggy 02 febbraio 2023ottimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it