Come in una favola. Lavorare con l'analisi immaginativa per recuperare il magico mondo che è in noi - Stefania Fioruzzi De Stasio - copertina
Come in una favola. Lavorare con l'analisi immaginativa per recuperare il magico mondo che è in noi - Stefania Fioruzzi De Stasio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come in una favola. Lavorare con l'analisi immaginativa per recuperare il magico mondo che è in noi
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Partendo dalla propria esperienza clinica di psicoanalista, l'autrice raccoglie alcune vicende vissute dai suoi pazienti, emblematiche per comprendere come attraverso la sofferenza si possa far emergere quella parte magica del sé che permette di vincere i "mostri interni" e si rivela l'unica chiave efficace per aprire la porta della guarigione. Tante storie di uomini e donne alla ricerca di sé e del proprio ruolo nella vita, che ben dimostrano l'alto valore terapeutico della metafora e della fiaba e suggeriscono un metodo per interpretare le proprie emozioni e una via d'uscita dalla sofferenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
170 p., Brossura
9788804536659
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore