Guida confusionaria dove le poche notizie utili sono nascoste tra mille informazioni non indispensabili che spesso si ripetono senza una logica. La cartina iniziale degli itinerari presenta più di un errore. E' inoltre di difficile consultazione in quanto non ha un indice delle località, è scritta con caratteri minuscoli ed è realizzata con carta ultralucida che crea fastidiosi riflessi in qualsiasi condizione di luce. Sconsigliatissima.
Guida alle meraviglie sconosciute d'Abruzzo
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it