Tadao Ando. Le opere, gli scritti, la critica. Ediz. illustrata
Il volume prende in esame l'intera attività progettuale di Ando (dall'area circostante la stazione ferroviaria di Osaka al teatro sull'acqua di Hokkaido, dai numerosi edifici d'abitazione realizzati soprattutto a Kyoto, Kobe, Osaka ai centri polifunzionali di Tokyo) proponendo centoquindici opere, illustrate da disegni, schizzi, planimetrie e altro materiale proveniente dallo studio dello stesso architetto. Dopo un saggio di Francesco Dal Co e una lunga intervista all'architetto giapponese, vengono presentati i progetti e le realizzazioni, ciascuno dei quali è corredato da una scheda tecnica.
Venditore:
Informazioni:
Tadao Ando. Le opere, gli scritti, la critica
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it