Descrizione
Piero Fornasetti lavora a Milano come pittore, scultore, arredatore e incisore. Al Teatro alla Scala le sue scenografie propongono soluzioni originali: le colonne, i capitelli, i palchi e il sipario approdano su stipi d'armadio, ombrelli e capi di vestiario, in un curioso melange tra elementi teatrali e arti decorative.
Dopo aver letto il libro Fornasetti alla Scala di Vittoria Crespi Morbio ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereCataloghi arte
- Editore:Allemandi
- Data uscita:20/03/2008
- Pagine:73
- Formato:rilegato, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788842215066
Parole chiave laFeltrinelli:
professioni tecniche, arte dal 1900 in poi, fornasetti piero, milanoteatri, singoli artisti, monografie d'arte, scenografia, scala di milano