Il Fondo per l'Ambiente Italiano, costituito nel 1975, opera concretamente in favore della conservazione del patrimonio storico-artistico del nostro Paese mediante l'acquisizione di beni culturali e ambientali, al fine di salvaguardarli dall'incuria e dall'abbandono impedendone la perdita di identità e di unità storica. In occasione dei diciotto anni di vita del F.A.I. viene pubblicata una nuova edizione di un volume precedente che, oltre alle nuove acquisizioni di Mantova, Genova e Trento (area montana della Val di Non), illustra le opere di restauro di cui sono state oggetto le poprietà precedentemente acquisite.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it