Il libro delle Nazioni. Fregi di Duilio Cambellotti - Adolfo Padovan - copertina
Il libro delle Nazioni. Fregi di Duilio Cambellotti - Adolfo Padovan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il libro delle Nazioni. Fregi di Duilio Cambellotti
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16°, pp. 221, (5), legatura editoriale t. tela verde con titolo in oro al piatto e decori gigliati a seminato in bianco. Due gigli in rosso al dorso. Sguardie figurate a colori. Fregi in b.n. n.t. di Cambellotti; 32 tavv. fotografiche f.t., sia in b.n. che virate a colori. Non conservata (come quasi sempre avviene) la sovraccoperta. Aloni alla legatura. Discreto stato. Prima edizione. Raccolta di prose di viaggio nei vari paesi del mondo elaborate in forma di romanzo. Il Padovan (Luino, 1869-Milano, 1930) fu fecondo poligrafo (della sua ingente produzione il titolo meglio conosciuto è forse "Le Creature Sovrane") nonché regista cinematografico per la Milano Films (egli diresse assieme a Francesco Bertolini e Giuseppe De Liguoro il lungometraggio L'Inferno del 1911). "Biblioteca dei Ragazzi", n. 21.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il libro delle Nazioni. Fregi di Duilio Cambellotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562111053576
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it