Il licantropo e lo yeti. Restaurato in HD (DVD)
Attratto da sempre dalla leggenda dello Yeti, l'avventuriero polacco Waldemar Daninsky parte per l'Himalaya alla ricerca del mostro. In quelle fredde terre trova invece due licantrope che lo rapiscono trasformandolo in lupo mannaro. La neve si tingerà di sangue nella terribile lotta che coinvolgerà lo stesso Waldemar, la perfida ed enigmatica Wandesa, il crudele despota mongolo Sekkar Khan e, naturalmente, lo yeti.
-
Titolo originale:La Maldicion de la Bestia
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Spagna
-
Produzione:Sinister Film, 2022
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:91 min
-
Lingua audio:Italiano, Spagnolo
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it