"Ciao! Io sono Lila! Oggi è domenica e sai una cosa? Guarderò la tele tutto il giorno. Fantastico! Ops... quasi mi dimenticavo! Ai miei genitori non va che ne veda troppa. "Lila, non dovresti guardare tanta televisione!" dice sempre la mamma. Anche a te dicono così? Che noia, vero? Proprio non capisco! E poi oggi mi chiamano e mi dicono di giocare con la tele nuova che è in salotto: una tele finta, di cartone! All'inizio non mi piaceva, ma sai una cosa? L'ho provata ed è incredibile! Si possono toccare le immagini! Vuoi giocare con me?" La grande quantità di tempo che i nostri figli passano davanti alla televisione è uno dei problemi più comuni nelle famiglie. Quante ore possono guardarla? Che fare se ai loro amici è permesso vedere un programma che noi abbiamo proibito? Possono tenere un televisore in camera? Nell'inserto pedagogico in appendice, il dr. Eduard Estivill e Montse Domènech rispondono a queste e a molte altre domande. Età di lettura: da 5 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it