Un'esistenza invidiabile, il lavoro ideale, l'uomo della vita, tutto nella città che ama, Milano. È l'universo perfetto che gira attorno a Lillian, ricca di nascita, bella per natura. Perfetto solo in apparenza: quando l'amore la abbandona questo universo crolla e resta sola a fare i conti con se stessa, rincorrendosi fra estremi che sanno di salvezza e di autodistruzione. Amare ed essere amata restano tra le sue priorità e l'amore puntuale si ripresenta. Ma il nuovo sentimento, per lei travolgente e unico, si rivela, in una logica tanto intrigante quanto sconveniente, diviso per tre.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it