Limbiate. Storia di un territorio e della sua gente - Luca Masia - copertina
Limbiate. Storia di un territorio e della sua gente - Luca Masia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Limbiate. Storia di un territorio e della sua gente
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Questo libro racconta la storia di uomini e donne che hanno vissuto e lavorato a Limbiate, Pinzano e Mombello, in quella porzione di Pianura Padana posta sul limitare delle Groane. Un angolo di mondo che custodisce tesori d'arte e cultura, secoli di lavoro, passioni e speranze di intere generazioni". "Un'opera che si rivolge soprattutto ai giovani, uno stimolo a ritrovare nella propria memoria una radice comune, un linguaggio da condividere per riscoprire il senso della comunità e l'importanza dei suoi valori." (Luca Masia).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

247 9788836617111 Nuovo (New) .

Immagini:

Limbiate. Storia di un territorio e della sua gente

Dettagli

  • 2010
  • 25 novembre 2010
247 p., ill. , Rilegato
9788836617111

Conosci l'autore

Foto di Luca Masia

Luca Masia

1962, Milano

è nato a Milano nel 1962.Si interessa subito di nuoto e atletica leggera, attività che pratica ancora con regolarità agonistica.All’inizio degli anni ottanta si dedica alla pubblicità come creativo.Lavora in TBWA, L&L e Young & Rubicam, realizzando campagne per aziende come Barilla, Mulino Bianco, Pavesi, Johnson & Johnson, Colgate, Kraft, Standa, Asics, Coni, IP e molte altre.Poi incontra Davide Rampello e tante altre persone di qualità con cui progetta e realizza grandi eventi, spettacoli teatrali e televisivi.È autore della rubrica televisiva “Paesi, paesaggi”, in onda tutte le settimane su Striscia la notizia.Scrive regolarmente per il teatro, la narrativa e la comunicazione d’impresa.Vive a Genova, con Cristina,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it