La linea sacra di San Michele. I sette santuari del principe degli angeli
Una linea attraversa l’Europa: da una minuscola isola, al largo dell’Irlanda fino alla Terra Santa. Si chiama linea sacra di san Michele e unisce sette santuari dedicati all’arcangelo collocati su un’unica linea retta. Curiosa coincidenza oppure qualcosa di predestinato? I santuari sono Skellig Michael in Irlanda, Saint Michael Mount in Cornovaglia, Mont Saint Michel in Normandia, San Michele della Chiusa in Val di Susa, Monte Sant’Angelo sul Gargano, San Michele in Panormitis nell’isola greca di Symi e il monastero Stella Maris in Israele. ognuno di questi sette luoghi nasconde una storia straordinaria. Il libro racconta le loro vicende e invita a far proprio l’impulso di Michele a essere più luminosi, più forti, equilibrati e a darne testimonianza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it