L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Veloce e piacevole lettura, Teatrale, Mattia Torre riesce a far emergere la comicità all'interno di una storia drammatica.
L'autore riesce a creare con poche parole una atmosfera iper-realista con scene che sembra di viverle per quanto sono caratterizzate bene. Spaventa perché sai che da un giorno all'altro potresti svegliarti e prendere il posto del protagonista. Poi ti accorgi che Mattia Torre è bravissimo a trattare questo tema senza terrorizzarti. Le condizioni di un malato che pur se trattato bene, circondato di affetto, alla fine è da solo sul letto d'ospedale a combattere contro la malattia. Con l’idea che la malattia si vince con la testa e con un passo per volta. I personaggi hanno tutti con caratteri diversi, con il loro modo di esprimersi, con le loro manie e con quel tratto comico che non ti fanno pesare la lettura. Si parla di un tema pesante eppure, durante la lettura, non fai altro che ridere.
Libro scritto molto bene. Malinconico ma con diversi passaggi che fanno sorridere. Un libro vero, diretto, che parla della paura e della tristezza che vive chi non sta bene. Personaggi bel caratterizzati e credibili
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore