Linee guida per il recupero architettonico. Con CD-ROM
Il manuale illustra una metodologia di lavoro utile a chiarire i diversi passaggi necessari per poter definire le operazioni che determinano il piano di conservazione e recupero della qualità urbana. I concetti e le indicazioni raccolte nel volume costituiscono delle linee guida, redatte con l'intento di fornire al professionista una serie di soluzioni adattabili, nello specifico, alle esigenze dettate dal luogo.
Venditore:
Informazioni:
<p>Brossura editoriale con bandelle, 372 pagine con numerose tavole in nero a corredo del testo. Include CD-ROM editoriale contenente schemi di contratto, programma di conservazione, piano del colore, abaco degli elementi costruttivi, abaco dei degradi, scheda per rilievo del costruito. Copia in perfetto stato, probabilmente mai aperta, di un testo specialistico di difficile reperibilit&agrave; -- Il manuale illustra una metodologia di lavoro utile a chiarire i diversi passaggi necessari per poter definire le operazioni che determinano il piano di conservazione e recupero della qualit&agrave; urbana. I concetti e le indicazioni raccolte nel volume costituiscono delle linee guida, redatte con l'intento di fornire al professionista una serie di soluzioni adattabili, nello specifico, alle esigenze dettate dal luogo.</p>.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 novembre 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it