Lingua, cultura e media. Atti del Convegno internazionale studia romanistica Beliana (Banska Bystrica, 20-21 ottobre 2011)
L'ingresso dei nuovi media e delle nuove tecnologie informatiche tra i principali strumenti di diffusione della lingua e della cultura, oltreché favorire la formazione e il riconoscimento di nuove identità, ha contribuito al mutamento di abitudini e orizzonti comunicativi. Nel presente volume oltre cinquanta studiosi, provenienti da diversi paesi, riflettono su questo tema, e sulle sue varie diramazioni ed estensioni, nell'ambito delle lingue e delle culture di aerea romanza. A cura di Massimo Arcangeli, Katarína Klimová, Eva Reichwalderová, Monika Zázrivcová.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it