I linguaggi della scienza. Ultime notizie su mente, cultura, natura
Un grande scienziato compone in questo volume un quadro variegato e completo delle moderne scienze cognitive e sociali. Dal significato del linguaggio alle strategie dell'apprendimento, dalle radici dell'odio etnico alla natura del male, fino alle nuove tecnologie, alla clonazione, ai brevetti genetici, alla riforma scolastica, l'autore tocca argomenti di grande attualità nel dibattito scientifico, sociale e politico, dando voce ai più illustri linguisti, immunologi, antropologi, economisti e filosofi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it