Il linguaggio infantile - Giuseppe Francescato - copertina
Il linguaggio infantile - Giuseppe Francescato - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il linguaggio infantile
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Buono stato. Le pagine sono ingiallite e in quelle ad occhietto c'è una sigla in penna. Il taglio è macchiato e la copertina flessibile ombrata.

285 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Buono stato. Le pagine sono ingiallite e in quelle ad occhietto c'è una sigla in penna. Il taglio è macchiato e la copertina flessibile ombrata. 285 Buono (Good) .

Immagini:

Il linguaggio infantile

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570161240266
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it