The Lion of Piraeus (Limited Edition)
Limited Vinyl Edition
Äsping è un progetto in cui i due membri costanti, Åsa Nordgren (voce, composizione) e Michael Idehall (elettronica, composizione), invitano altri musicisti a sperimentare con la musica e il suono. Anche se si sono esibiti dal vivo in alcune occasioni, "The Lion of Piraeus" è la prima pubblicazione del progetto, realizzato ad Atene, insieme a Yiannis K. dei Serpent Noir. Il risultato è una musica che unisce Folk, Electro e Dark Ambient.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it