Lirici antichi, serj e giocosi fino al secolo XVI
Veenezia, presso Antonio Zatta, 1784, in-8 piccolo, modesta legatura in pelle bazzana coeva, dorso difettoso, manca un lembo di pelle al piatto anteriore (che rende il piatto anteriore semistaccato), manca l'occhietto. pp. 367. Con 9 finissime vignette incise in rame da C. Dall'Acqua e un medaglione al frontespizio, inciso da Daniotto. Volume del “Parnaso Italiano”. Contiene opere di Giusto de Conti (La bella mano), Dante Alighieri, G. Cavalcanti, Guittone d'Arezzo, ecc.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it