Little Town è stato una scoperta. Mi piace moltissimo questo stile "minimal" che richiude le cose essenziali di un gestionale. L'ho apprezzato tantissimo perché le regole sono semplici e veloci. Ho giocato più volte in due giocatori ed è molto godibile perché ognuno riesce a farsi la sua città per bene anche se qualcosina potrebbe venirti "rubata" dal mercato. Perciò suppongo che in già in 3 e sicuramente in 4 ci si debba scannare per riuscire a costruire gli edifici migliori senza dover utilizzare (e pagare) quelli degli avversari! TOP
Molto molto lontano, tra le montagne più sperdute, c’è una terra ricca e generosa ancora da esplorare. Questa regione
traboccante di ricchezze è il luogo ideale per iniziare a costruire una bella città. Per farlo dovrete raccogliere le risorse
necessarie e dovrete sfruttare al meglio le potenzialità degli edifici che sorgeranno.
Avete quello che serve per diventare architetti ambizioni e ricchi di talento?
• 4 turni e scelte sempre decisive, impegnate i vostri lavoratori per ottenere risorse o costruire nuovi edifici.
• Non dimenticatevi di dar loro il cibo necessario per il sostentamento, altrimenti perderete punti
fondamentali per la vittoria finale.
• Cercate di portare a termine i vostri obiettivi segreti.
Contenuto: 1 Plancia fronte e retro, 18 carte Obiettivo, 60 cubi Risorse, 52 segnalini giocatore, 1 segnalino Round, 1 segnalino Primo Giocatore, 24 segnalini Moneta, 29 tessere Edificio, 4 segnalini 60, 1 Regolamento, 1 Foglio Aiuto al Gioco.
Venditore:
-
Marca:
-
Fornitore:Asmodee
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Serena 30 dicembre 2024Mini gestionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it