LIV Convegno 2021: Ceramica e contesti. Stratificazioni sociali e differenze etniche – LV Convegno 2022: Lo studio della ceramica nel 2022. Metodologie e case studies
Il volume raccoglie gli Atti del LIV Convegno Internazionale della Ceramica sul tema “Ceramica e contesti Stratificazioni sociali e differenze etniche” tenutosi presso il Centro Ligure per la Storia della Ceramica (Savona), 8-9 ottobre 2021 e gli Atti del LV Convegno Internazionale della Ceramica sul tema “Lo studio della ceramica nel 2022 Metodologie e case studies” tenutosi presso il Centro Ligure per la Storia della Ceramica (Savona), 14-15 ottobre 2022.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it