Registrato nella primavera del 1952 al Barrel Club di St. Louis, questa sessione Bop di Davis in combutta con il sax tenore Jimmy Forrest (all'apice della sua carriera) è una rara occasione per ascoltare Davis e Forrest suonare insieme alla sezione ritmica composta da Charles Fox (pianoforte) Johnny Mixon (basso) e Oscar Oldham (batteria). Una raffinata selezione di standard tra cui il la calda Night in Tunisia di Gillespie e un mucchio di brani classici come Perdido, All the things you are e Oh Lady Be good.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it