Live At Essen Pop And Blues Festival
Hartley è stato un membro fisso dei Bluesbreakers fino al 1968, quando l'indaffarato batterista ha formato un proprio gruppo, la Keef Hartley Band. Nella primavera del 1969 esce il primo album "Halfbreed", che si inserisce nel genere popolare del jazz rock progressivo. Nello stesso anno, la Keef Hartley Band si esibì al Festival di Woodstock. Non esistono registrazioni audio o cinematografiche della loro esibizione. 3 mesi dopo Woodstock, la Keef Hartley Band si esibì all'Essen Pop & Blues Festival nella Grugahalle nell'ottobre 1969, nonché alla seconda edizione di questo festival pochi mesi dopo, il 25 aprile 1970. A differenza del Festival di Woodstock, di questi concerti esistono registrazioni sonore, che ora sono state curate con amore e che vengono messe a disposizione di un vasto pubblico per la prima volta dopo quasi 55 anni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it