Live At The Philharmonie Cologne
Il legame di Paul Kuhn con la Filarmonica di Colonia, dove egli è per così dire "il benvenuto", ha un doppio valore. Un quarto di secolo fa in occasione dell’inaugurazione della celebre sala, Kuhn avvia una serie annuale di concerti. Successivamente nel 1988, durante uno di questi concerti, Kuhn ha celebrato il suo matrimonio con Ute Hellermann. L’etichetta In & Out aveva già deciso di rendere omaggio allo stretto legame tra Kuhn e la Filarmonica con la pubblicazione nel 2004 della registrazione live di "My Private Collection". Oggi viene proposto un doppio cd in cui l’ascoltatore può alcune delle migliori interpretazioni di Kuhn degli ultimi quindici anni registrate alla Filarmonica di Colonia. Le registrazioni sono state catalogate secondo el formazioni impegnate nella performance. Il primo disco propone le formazioni più ridotte in cui Kuhn è accompagnato da collaboratori di lunga data come Ludwig Nuss, Gustl, Mayer, Georg Mayr, Paul G. Ulrich e Willy Ketzer. Con questi musicisti Kuhn presenta un repertorio eterogeneo che va da Charles Trenet a Ellington passando per Horace Silver, dove Till Bronner ci sorprende con "When I Take My Sugar To Tea”. Il secondo disco presenta invece tutte le registrazioni con Big Band. Fra gli ospiti spiccano le cantanti Ute Mann e la nuova stella italiana Roberta Gambarini.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it