Live At Rockpalast 1983
Questa apparizione al Rockpalast di Gary Brooker (1945 - 2022), il 18 febbraio 1983 alla Markthalle di Amburgo, è unica perché - è difficile da credere - il cantante, tastierista e pianista dei Procol Harum ha tenuto un solo concerto da solista con brani tratti dai suoi due album da solista nella sua lunga carriera. La scaletta: brani tratti dal primo album solista di Brooker, “No More Fear Of Flying”, prodotto da George Martin, compreso il singolo di successo “Say It Ain't So Joe”, e soprattutto dal secondo album, “Lead Me To The Water”, pubblicato nel 1982. I due classici dei Procol Harum “A Salty Dog” e “Homburg” completano un programma coerente. Questo Rockpalast è un classico sotto molti aspetti!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it