Live at Rockpalast Bonn 2008
Il concerto per Rockpalast registrato l’11 aprile del 2008 testimonia la grandezza die Blue Cheer dal vivo: dalla cover soul/blues di ‘Parchment Farm’ di Mose Allison contenuta nel loro debutto a ‘The Hunter’ dal loro secondo album ‘Oustideinside’, da brani tratti da ‘What Doesn’t Kill You’ (‘I’m Gonna Get To You, ‘Rollin’ Dem Bones’) fino ovviamente a ‘Summertime Blues’. Si tratta di una registrazione storica perché, solo un anno e mezzo dopo Dickie Peterson, morirà di cancro propria in Germania, sua patria adottiva, chiudendo così, tristemente, la carriera della band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it