Live at the Village
Questo album originariamente pubblicato nel 1974, ha segnato il primo lavoro del grande batterista Elvin Jones per l’etichetta Enja. Poche delle sue registrazioni in studio possono rendere pienamente l’energia che Jones era in grado di esprimere dal vivo. “Live at the Village Vanguard” mette in mostra questa energia e la sua assoluta padronanza dell'arte dell'improvvisazione jazz. Il bassista Wilbur Little ha il compito di fornire le linee di basso e lo fa con un suono corposo che supporta costantemente la band. Il sassofonista George Coleman proviene da un ambiente molto tradizionale ma riesce a raggiungere altri mondi sonori attraverso i suoi straordinari assoli.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it