Live in 1975
Nel 1975 i Doobie Brothers stavano scalando le classifiche, nonostante l’abbandono del fondatore della band Tom Johnston, rimpiazzato dal semi-sconosciuto Michael McDonald. Timeline presenta uno dei live più significativi del tempo, registrato poco dopo questo cambio al vertice del gruppo, a Memphis, Tennessee. Un’esibizione contenente per gran parte della scaletta vere e proprie hit di successo, imperdibili per i fan.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it