Live In Detroit 1971
Il trasferimento di Alice Cooper nel Michigan, a Detroit, nel 1970, diede alla band una nuova vita e un nuovo album, Love It To Death. La loro apparizione a Detroit, nel marzo del 1971, li vide finalmente assaporare il successo, con il recente singolo di successo "I'm Eighteen" che godeva di un'ampia diffusione, sia negli Stati Uniti che in Canada. Anche se Love It To Death non sarebbe arrivato nei negozi fino alla settimana successiva, il Roostertail di Detroit avrebbe avuto un primo assaggio dell'album che contribuì a mettere a punto il suono distintivo che fece di Alice Cooper una delle band americane più artisticamente influenti e di maggior successo commerciale degli anni Settanta. Timeline è orgogliosa di presentare Alice Cooper che si esibisce dal vivo nel Michigan, a Detroit, nel 1971, in tournée a supporto del loro storico album Love It To Death. Superba trasmissione originale di WRIS FM rimasterizzata professionalmente e presentata con immagini di sfondo e foto della timeline.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it