Live In Tokyo 1983
Con l'aggiunta del tastierista Jonathan Cain e l'uscita dell'album Escape, che ha sbancato le classifiche, i Journey hanno raggiunto l'apice della popolarità nel 1981, seguiti dall'immenso successo dell'album Frontiers del 1983. Questo superbo set eseguito dal vivo per lo "Young Music Show" della NHK, alla Budokan Hall di Tokyo il 2 marzo di quell'anno, mette in mostra la loro incredibile musicalità - compresa la chitarra incendiaria di Neil Schon - e una pletora di successi, tra cui classici come Don't Stop Believin', Who's Cryin' Now e Open Arms. Originariamente trasmesso in TV e qui presentato con note di approfondimento e immagini.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it