Live. My Father's Place, Roslyn, NY 1978
I Television hanno prodotto solo due album in studio prima della loro implosione e gran parte della loro reputazione si basava sulle loro feroci esibizioni dal vivo in piccoli locali. Nel 1978, con il bassista Fred Smith e il batterista Billy Ficca che mantenevano le cose solide, le chitarre gemelle di Tom Verlaine e Richard Lloyd stavano portando l'improvvisazione rock a nuove altitudini. La scena downtown di New York ha prodotto alcuni grandi gruppi, ma nessuno più grande o più innovativo dei Television di Verlaine. Eseguito al leggendario club “My Father's Place” all'apice delle loro considerevoli capacità, il 9 giugno a Roslyn, New York, per essere trasmesso dalla WLIR-FM.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it