Live Tokyo 1985
Live In Tokyo contiene brani selezionati da un concerto tenutosi al Nippon Budokan di Tokyo, in Giappone, il 28 dicembre 1985. Tina Turner sarà ricordata a lungo come una delle donne più sensazionali, audaci e coraggiose del mondo del rock 'n' roll. Il suo impatto è andato ben oltre la sua musica: è stata la prima artista e donna di colore a finire sulla copertina di Rolling Stone nel 1967 e ha ottenuto ben 12 Grammy Awards. Con il lancio di MTV nel 1981, la visibilissima Tina Turner era una candidata perfetta per l'heavy rotation, dopo essere passata dal ruolo di soul star a quello di cantante rock. Il 1984 segna la rinascita di Tina Turner e una nuova era che cambierà la sua vita per sempre. Private Dancer e i suoi singoli di successo sottolinearono questo cambiamento e la portarono ancora una volta in giro per il mondo. Questo spettacolo segnò l'ultimo concerto di una serie spettacolare di show per quello che all'epoca era il suo tour mondiale di maggior successo. La qualità del suono è quella di un normale album perché è stato registrato da una trasmissione televisiva. Include una fantastica versione della cover di Bruce Springsteen "Dancing In The Dark", che Tina utilizzò come bis.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it