Lobbies - Italiano. Gioco da tavolo
LOBBIES è il primo gioco di carte italiano a tematica LGBTQI*. Lobbies è il primo gioco di carte italiano a tema LGBTQI*+ realizzato dal laboratorio ludico LaGilda del Cassero di Bologna. EDONISTI, UPPERCLASS, QUEER o ATTIVISTI: scegli la lobby che più ti rappresenta o divertiti ad interpretare quella che ti rispecchia meno e preparati ad un viaggio colorato, autoironico e spietato nell'universo rainbow. Crea la tua strategia per guadagnare influenza in Città: metti in campo risorse, luoghi, personaggi della tua lobby e combinali efficacemente per organizzare eventi di successo. Occupa una villa e organizzaci dentro un rave, allestisci un sex party al teatro comunale, promuovi una raccolta firme al municipio con la ministra della cultura, fai sfilare la tua collezione autunno inverno su una splendida terrazza con vista. Informa, manifesta, lotta, boicotta, sostieni o semplicemente balla fino al mattino. Ma attenzione! Nello splendido e spietato mondo del fine settimana, tra serate e manifestazioni, dovrai tessere alleanze, contrastare e sabotare eventi avversari o perfino ingannare e tradire, pur di estendere la tua influenza in Città. LOBBIES è un gioco da 2 a 4 giocatori composto da 200 carte e 40 token, che ti consentiranno di giocare quattro scenari con condizioni di vittoria differenti e difficoltà crescenti, per soddisfare ogni tua voglia di sfida
Venditore:
-
Marca:
-
Fornitore:MS Edizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it