Ereditare la Locanda della Magnolia, un’elegante casa vittoriana tra i pini del Texas orientale, è un sogno che si avvera per Jolene Broussard. Dopo anni passati a convivere con il senso di colpa per non aver salvato la madre autodistruttiva, Jolene spera che il B&B dei suoi zii diventi l’inizio di una nuova vita. Ma c’è un ostacolo: Tucker Malone, carpentiere testardo e tormentato dal passato, è deciso a rivendicare un ruolo nella Locanda. Da quando ha perso la moglie, vive chiuso nei propri rimorsi, proprio come Jolene. Nessuno dei due vuole legarsi, ma l’uno potrebbe essere la cura dell’altro. Restaurare la Locanda diventa un’occasione per guarire, ma prima dovranno trovare il coraggio di lasciarsi il passato alle spalle e aprire il cuore.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it