*** Autore: GIORGIO LISE Titolo: LODI, I PALAZZI CORTILI, PORTALI, FACCIATE Casa Editrice: EDIZIONI LODIGRAF isbn: 2024020151519 Anno edizione: UNA EDIZIONE SUCCESSIVA ALLA PRIMA Copertina: RIGIDA CON SOVRACCOPERTA Pagine: 220 Misure: 22 X 31 cm Descrizione: RICCO DI IMMAGINI FOTOGRAFICHE IN BIANCO E NERO, CONDIZIONI OTTIME. ***
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it