La logica dell'evoluzione dei viventi: spunti di riflessione. Atti del 12° Convegno del Gruppo italiano di biologia evoluzionistica (Firenze, 18-21 febbraio 2004)
Il libro raccoglie i lavori presentati al 12° Incontro del Gruppo italiano di biologia evoluzionistica, tenutosi a Firenze nel febbraio 2004. Le teorie evoluzionistiche vengono trattate con equilibrio e da diversi punti di vista (degli storici, degli zoologi, dei paleontologi, degli antropologi, dei biologi molecolari) alla luce di alcune recenti scoperte sia sperimentali sia teoriche. Il dibattito e la diversità delle indagini dimostrano la validità e l'attualità dello studio dell'evoluzione biologica.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it