La logica. Una guida per ragionare bene
Lo scopo di questa guida è quello di rivolgersi a tutti: giovani e anziani, professionisti, imprenditori, impiegati, politici, artisti, pubblicitari, ma anche a docenti, scienziati etc. In una parola si rivolge a tutti coloro che, comunicando, debbono necessariamente fare un uso corretto del metodo logico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:20 luglio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it