Lome: frutti di poesia - Luca Beatrice - copertina
Lome: frutti di poesia - Luca Beatrice - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lome: frutti di poesia
Disponibilità immediata
19,50 €
19,50 €
Disp. immediata

Descrizione


127 p., cm, bross. Buono. Catalogo della mostra organizzata dalla Galleria civica di arte contemporanea di Trento, 30 novembre-31 dicembre 2006.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Lome: frutti di poesia

Dettagli

127 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560257030758

Conosci l'autore

Foto di Luca Beatrice

Luca Beatrice

1961, Torino

Luca Beatrice è stato un critico d’arte e docente all’Accademia Albertina di Torino. Ha collaborato con “Il Giornale”, “Tuttosport”, “Corriere di Torino” ed è stato presidente del Circolo dei lettori di Torino. Autore di numerosi libri tra cui, per citarne solo alcuni: Da che arte stai? (2010), Pop (2012), Sex (2013), Nati sotto il Biscione (2015), tutti editi da Rizzoli, le biografie di Renato Zero, Zero (2007, nuova edizione 2017), e Lucio Dalla, Per i ladri e le puttane sono Gesùbambino (2016), entrambe pubblicate da Baldini & Castoldi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it