Longer Shadows, Softer Stones
Deutsche Grammophon pubblica “Longer shadows, softer stone” è l'EP di debutto su Deutsche Grammophn di Snorri Hallgrímsson. Il compositore, produttore e polistrumentista islandese ha collaborato in varie occasioni con l’etichetta gialla negli ultimi anni creando fantasiose rielaborazioni di “Idylle” da Avant-dernières pensées di Satie (2021), l'esecuzione di Víkingur Ólafsson di “Vogel als Prophet” da Waldszenen di Schumann (2023) e D'un vieux jardin di Lili Boulanger (2024). Ora ha scritto e prodotto sei brani originali per un EP che ci incoraggia a sperare, a reagire, nonostante l'oscurità del mondo che ci circonda. “Più invecchio e più imparo, più capisco questo immenso sentim ento di disillusione che ho sempre provato”, osserva. "Sono assolutamente felice quando posso sedermi, vivere e respirare con la disillusione e usarla per alimentare la mia creatività." Hallgrímsson canta nella traccia di apertura oltre a suonare il piano e programmare gli elementi elettronici della registrazione. A lui si uniscono gli archi dell'Orchestra di Reykjavík, diretta da Viktor Orri Árnason.
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it