In questi tre romanzi si narrano le vicende sui conti di Barrow. Nel primo, "Rimani qui con me", la fragile Miss Emma Wellinton scommette con lord Gilbert Thorton in una radura. Chi vincerà la scommessa e soprattutto qual è la posta in palio? Nel secondo libro, "Pezzi mancanti di te", Emma soffre per colpa del matrimonio e perché i due non hanno figli. Tratta male il marito, ma lui non si arrende e continua ad amarla. Quando però Gilbert muore, il pentimento si fa subito strada nel cuore di Mrs Thorton che si mette a cercare nel passato di Gilbert, ma cosa scoprirà Emma nel passato del marito? Sono luci o anche ombre? Nel terzo romanzo, "Amate ombre", si parla dell'amore tra Maria Vittoria, figlia adottiva di Gilbert ed Emma, e Alexander conte di Barrow. All'inizio il giovane si mostra scontroso nei confronti di Maria Vittoria. Un giorno però decidono di fare una cavalcata insieme. Maria Vittoria cade da cavallo e i due si baciano, innamorandosi l'uno dell'altra. Nel frattempo, la ragazza inizia a scoprire alcuni segreti, come per esempio che lord McLeod ha fatto soffrire la sua madre adottiva. Ogni giorno che passa, dunque, medita vendetta contro questo lord. Riuscirà Maria Vittoria a dimenticare il suo passato o sarà il biglietto da visita per la sua disfatta?
Venditore:
Informazioni:
In 8, pp. 687. Brossura. Illustrazioni nel testo Perfetto (Mint) 9788827839485.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it