Loose Grooves & Bastard Blues
Una cavalcata rilassata e fusionista, con tracce di batteria in loop che sostengono il caratteristico stile chitarristico riflessivo di Tommy, Loose Grooves & Bastard Blues rimane fortemente evergreen. Pubblicato originariamente nel 1997, contiene elementi di jazz, trip hop, rock e groove downtempo. Il tutto condito da una pesante dose di soul. Tredici tracce di freschezza strumentale lo-fi (per lo più) fuse con il cubano, il latino e il blues, è un must per i fan di Money Mark, J Dilla, RJD2, DJ Shadow e Pete Rock. Come sempre accade con i dischi di Tommy, il titolo riassume la musica contenuta al suo interno nel modo più appropriato. Meticolosamente rimasterizzato da Simon Francis e Cicely Balston, è stato stampato con la massima qualità possibile presso la Record Industry in Olanda. L'iconica copertina originale, disegnata da Natas Kaupas, è stata restaurata al Be With HQ per dare il tocco finale a questa ristampa attesa da tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it