Lord Cut-Glass
Dopo i lavori solisti di Emma Pollock, tocca all'altro The Delgados Alun Woodward uscire allascoperto con il suo nuovo progetto Lord-Cut Glass. Sempre fedele a casa Chemikal, Alun presenta un disco che rimanda ai suoni della band madre, ma rielaborati conulteriori contaminazioni. Se quindi gli ultimi The Delgados abbracciavano definitivamente i lidi pop,Lord-Cut Glass usa la struttura pop per poi contaminarla con un’infinità di altri generi, compresisuoni classici, echi 50’s, paesaggi morriconiani e chitarre esotiche. Un album inizialmenteconcepito per una vera e propria band, ma che Alun ha preferito suonare ed arrangiareintegralmente da solo, eccezion fatta per la batteria dell’altro ex-The Delgados Paul Savage e peralcune parti studiate appositamente per un gruppo di musicisti classici della scena di Glasgow. A cura di Audioglobe.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it