Ho letto centinaia e centinaia di romance storici, ma pochi mi hanno appassionata come questo. Ho amato Sebastian, convinto di essere un mostro per via della sua stazza imponente. Quando incontra Jessica rimane folgorato, e non può assolutamente credere che quella donna che trova meravigliosa non fugga a gambe levate davanti a lui, ma anzi sembri interessata, al punto che quando la bacia, invece di colpirlo o svenire, come lui si sarebbe aspettato, si lancia letteralmente tra le sue braccia, ben felice di essere baciata. Scritto benissimo, con alcuni dialoghi tra i due assolutamente esilaranti.
Il lord della seduzione
Jessica Trent è risoluta: vuole liberare a ogni costo il fratello dalla cattiva influenza del famigerato Sebastian Ballister, celebre marchese di Dain. Mai si sarebbe aspettata di iniziare lei stessa a desiderare un libertino amorale come Sebastian. Preso dalla stessa passione, il marchese finisce col mettere entrambi in una posizione compromettente in pubblico, ma non ha alcuna intenzione di cedere: è stata lei a tentarlo e ora dovrebbe addirittura salvarle la reputazione! Il rude e arrogante marchese, però, deve ancora fare i conti con la più imprevedibile delle incognite: l'amore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Sebastian fin da piccolo si è sempre considerato un mostro, troppo grosso, troppo sbagliato, così quando incontra Jessica non riesca a concepire che quella fanciulla che lui trova splendida possa essere attratta da lui, e pensa continuamente che ci sia qualcosa che non vada in lei, ma non trova niente. I due si incontrano, si scontrano e si innamorano, e niente sarà più come prima. Penso sia uno dei romance storici che io abbia amato di più. Fa parte di una serie, ma a mio avviso questo ed il successivo sono i migliori
-
Questo è in assoluto uno dei romance più belli che io abbia mai letto. Jessica e Sebastian sono una coppia inverosimile, lui grosso, "mostruoso", lei minuta e graziosa, eppure fin dal primo incontro scocca la scintilla fra i due personaggi principali di questo romanzo. Me lo avevano prestato anni fa, e l'ho acquistato per me non appena è stato pubblicato. Fa parte di una serie, ma può essere letto tranquillamente da solo. Della serie, è il più bello.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows