Lorenzo Borghi. Cappelli in viaggio tra Uruguay e Italia
"Lorenzo Borghi. Cappelli in viaggio tra Uruguay e Italia", è un omaggio e un documento. È il ringraziamento di Valore Italiano" ad un grande maestro della cultura italiana che si esprime da decenni con la progettazione e la realizzazione di straordinari cappelli per signora. Ha lavorato con i nomi più noti della moda italiana, tra questi, Gianfranco Ferrè, Krizia, Valentino, Moschino. Tra le sue clienti Elisabetta II, Regina di Inghilterra. Il volume propone una selezione fotografica delle opere e alcune riflessioni sulla lunga avventura umana e professionale del Maestro. Quindici dei ventitré cappelli presenti nel volume, dal vivo e in un video, sono stati esposti presso lo "Spazio Italia" alla VII Feria del Libro 2012 di San José de Mayo in Uruguay, all'interno di un percorso espositivo dedicato alla diffusione della lingua e della cultura italiana nel mondo; organizzato dall'Ambasciata d'Italia in Uruguay, dal Consolato d'Italia di Montevideo e da Valore Italiano".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:10 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it