Le loro prigoni. Antifascisti nel carcere di Fossano
AP.43
Brossura editoriale,
Ricerca dell' ANPPIA "Associazione Nazionale Perseguitati Politici Italiani Antifascisti - Provincia di Cuneo - Istituto Storico della Resistenza", con un saggio di Livio Berardo, volume in ottime condizioni, illustrato, copertina e interno in ottimo stato, legatura salda ,
605 pagine circa
Copertina come da foto
Venditore:
Informazioni:
<p>AP.43<br />Brossura editoriale,<br />Ricerca dell' ANPPIA "Associazione Nazionale Perseguitati Politici Italiani Antifascisti - Provincia di Cuneo - Istituto Storico della Resistenza", con un saggio di Livio Berardo, volume in ottime condizioni,&nbsp; illustrato, copertina e interno in ottimo stato, legatura salda ,&nbsp;</p> <p>&nbsp;605 pagine circa<br />Copertina &nbsp;come da foto</p> . 605. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:605 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it