Lotto di 12 Fascicoli N.4/53 - NAT PINKERTON Re dei Poliziotti, I Serie, 1910 ca
Nat Pinkerton. Il Re dei Poliziotti. - I^ Serie. Ogni fascicolo di 32 pagine contiene un racconto completo. Serie di 12 fascicoli sciolti dal N.4 al N.53. N.4 - Il delitto dell'impresario; N.6 - Il nastro rosa; N.7 - Un concorrente poco scrupoloso; N.10 - Sacrilegio!; N.14 - Il sogno della ballerina; N.23 - Una caduta mortale; N.24 - Un innocente in carcere; N.25 - La vendetta dell'ex fidanzato; N.28 - La morte del viaggiatore; N.34 - La disgrazia di Tommy; N.36 - Sfiorato dalla morte; N.53 - Un bibliofilo pericoloso. Società Editoriale Milanese - Milano, s.d. 1910 circa. Fascicoli editoriali con minime tracce del tempo e lievi barbe al margine esterno di qualche fascicolo. Il n.4 presenta un piccolo rinforzo in basso al dorso e il n.34 ha dei segni di matita colorata in prima pagina. Peraltro freschi e puliti. 13,5x20; pag.32 cadauno. Molto Rari e in Buonissimo stato.
. . . Molto buono (Very Good). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>Nat Pinkerton. Il Re dei Poliziotti. - I^ Serie. Ogni fascicolo di 32 pagine contiene un racconto completo. Serie di 12 fascicoli sciolti dal N.4 al N.53. N.4 - Il delitto dell'impresario; N.6 - Il nastro rosa; N.7 - Un concorrente poco scrupoloso; N.10 - Sacrilegio!; N.14 - Il sogno della ballerina; N.23 - Una caduta mortale; N.24 - Un innocente in carcere; N.25 - La vendetta dell'ex fidanzato; N.28 - La morte del viaggiatore; N.34 - La disgrazia di Tommy; N.36 - Sfiorato dalla morte; N.53 - Un bibliofilo pericoloso. Societ&agrave; Editoriale Milanese - Milano, s.d. 1910 circa. Fascicoli editoriali con minime tracce del tempo e lievi barbe al margine esterno di qualche fascicolo. Il n.4 presenta un piccolo rinforzo in basso al dorso e il n.34 ha dei segni di matita colorata in prima pagina. Peraltro freschi e puliti. 13,5x20; pag.32 cadauno. Molto Rari e in Buonissimo stato.</p> . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it