Lotto di tovaglioli (mai usati) di vari rifugi alpini con cartine e itinerari delle Dolomiti - copertina
Lotto di tovaglioli (mai usati) di vari rifugi alpini con cartine e itinerari delle Dolomiti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Lotto di tovaglioli (mai usati) di vari rifugi alpini con cartine e itinerari delle Dolomiti
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


8 pezzi di varie misure (alcuni sono doppi) di misure circa 35x35 cm. CAI-Sezione di Padova: cartina da Rif. Locatelli a Rif. Sala; CAI-Sezione di Venezia: Cartina da Ortisei e Cortina a Agordo e Longarone; CAI-Sezione di Treviso: Cartina dal Passo Mulaz al Passo Cereda; Rifugi della Sezione di Venezia del CAI: itinerario di collegamento. IL PREZZO SI RIFERISCE AL LOTTO DESCRITTO.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Lotto di tovaglioli (mai usati) di vari rifugi alpini con cartine e itinerari delle Dolomiti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560031355541
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it